CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Notti calde a Fienile Fluò con Maurizio Cardillo e Angelica Zanardi

Voyage Erotique
Notti calde a Fienile Fluò con Maurizio Cardillo e Angelica Zanardi

Giovedì 16 luglio h. 22.30



Nelle calde notti bolognesi Fienile Fluò propone la versione all'aperto dello spettacolo Voyage erotique: un viaggio erotico raffinato e piccante da Oriente a Occidente, attraverso diverse latitudini e atmosfere, preceduto e preparato dalla degustazione di deliziose pietanze afrodisiache.

Dai classici latini dell'erotismo al Kama Sutra, da Boccaccio a Colette, da Verlaine ai poeti contemporanei: un'immersione nelle atmosfere provocanti della letteratura dedicata all'Eros.

In un'atmosfera resa magica da stimoli visivi, sonori ed olfattivi, le voci dei due autori/attori, Angelica Zanardi e Maurizio Cardillo, condurranno lo spettatore in un'esplorazione rivisitata della letteratura erotica di tutti i tempi.

Voyage erotique è una produzione Crexida è sarà l'evento ricorrente dei giovedì di Fienile Fluò.

Prossime repliche: 30 luglio, 6 agosto, 17/24 settembre

Angelica Zanardi diplomata nel 1995 all'Accademia Antoniana d'Arte drammatica di Bologna ha poi perfezionato la sua formazione di attrice nell'incontro con numerosi artisti: Nanni Garella, Enrique Vargas, Dominique Pitoiset, Valerio Corbelli, Gigi Dall'Aglio, Walter Le Moli, Yves Lebreton, Renata Palminiello, Elisabetta Pozzi, Peter Clough, Mamadou Djoume, Antonio Latella, Bruce Meyers e Sotigui Kouyatè. In teatro ha lavorato con numerosi registi tra i quali Giancarlo Corbelli, Cesare Lievi e Gabriele Lavia, Antonio Syxty, Pietro Babina, Pietro Floridia. In ambito cinematografico e televisivo, ha lavorato prendendo parte ad alcuni sceneggiati e film, tra cui La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana.
Nel 2003 fonda la compagnia teatrale Crexida e nel 2006 progetta e realizza Fienile Fluò, un nuovo spazio per l'arte e la cultura di cui cura la direzione artistica.
Maurizio Cardillo, attore, autore e regista, ha lavorato in passato con Teatro dell'Elfo di Milano, Teatro Stabile di Bologna, Teatri di Vita, Teatro Stabile di Bolzano, Renato Carpentieri, Gigi Dall'Aglio e molti altri. Collabora stabilmente, dal 2007 ad oggi, con la Compagnia Le Belle Bandiere di Elena Bucci e Marco Sgrosso. Ha legato la sua presenza sulla scena all'attraversamento ed al superamento dei generi. e delle etichette teatrali, lavorando in teatro ed in televisione (in anni ricchi di qualità televisiva) al fianco di nomi molto popolari dello spettacolo italiano (uno tra tutti: Ave Ninchi), così come condividendo progetti con artisti ormai storici del cosiddetto "nuovo teatro italiano": Marco Cavicchioli, Francesca Mazza, Angela Malfitano, Bruno Stori e Anna Amadori. Per la completa realizzazione di questo crossover tra generi teatrali, musica, letteratura e "morte del teatro"  ha fondato con Filippo Pagotto Compagnia Cardillo, di cui è atteso nell'autunno del 2013 La Deriva, concerto fantasmatico  ispirato  alla vita di Giuseppe Berto, prodotto dal Teatro Stabile di Bologna.



Per info e prenotazioni:
Fienile Fluo'
Via Paderno, 9 - 40136 Bologna
338/5668169
info@fienilefluo.it - www.fienilefluo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *