Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

Artigianato creativo made in Italy al Quirinetta con il Vintage Market a novembre e dicembre


Vintage Market
l’artigianato creativo italiano si incontra
 al Quirinetta Caffè Concerto
Dopo le 2.800 presenze dell’inaugurazione, prossimi appuntamenti 8 e 22 novembre e 13 e 20 dicembre nel teatro art decò di Via Marco Minghetti 5 Rm (dalle 11.00 alle 21.00)
Dopo le oltre 2.800 persone che hanno affollato l’inaugurazione del 25 ottobre, il Vintage Market torna al Quirinetta Caffè Concerto l’8 e il 22 novembre e il 13 e 20 dicembre per proporre al pubblico romano e non solo - tra “shopping”, dj set, intrattenimento artistico e artigianato creativo - design e oggettistica di qualità, ma anche le nuove frontiere del Made in Italy in un luogo unico all’insegna dello stile.
La struttura anni Venti dell’ex Teatro Quirinetta, recentemente tornata attiva e allestita ex novo valorizzando le architettoniche pre-esistenze liberty e art decò, è infatti luogo ideale per ospitare il gusto originale e inedito dei tanti espositori del Vintage Market, diventato negli anni appuntamento da non perdere con la creatività italiana.
Il Vintage Market, infatti, non è un comune “mercatino delle pulci”, ma un vero e proprio evento, dove il cliente è spettatore e protagonista.
È abbigliamento e accessori vintage, stilisti emergenti, jewellery designers, poster musicali, complementi d’arredo di design e riciclo, dischi e vinili, librerie, artisti locali e illustratori...
Dopo il taglio del nastro di domenica 25 ottobre, altre due date sono già in calendario: l’8 e il 22 novembre e il 13 e 20 dicembre, sempre a partire dalle ore 11.00 e sempre fino alle ore 21.00; alle ore 12.00, sarà inoltre possibile partecipare al brunch sul palco del vecchio teatro, il tutto accompagnato dalla buona musica soul, funk e indie che contraddistingue il cartellone del Quirinetta Caffè Concerto.
Ingresso gratuito
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com  www.quirinetta.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI