CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

Artigianato creativo made in Italy al Quirinetta con il Vintage Market a novembre e dicembre


Vintage Market
l’artigianato creativo italiano si incontra
 al Quirinetta Caffè Concerto
Dopo le 2.800 presenze dell’inaugurazione, prossimi appuntamenti 8 e 22 novembre e 13 e 20 dicembre nel teatro art decò di Via Marco Minghetti 5 Rm (dalle 11.00 alle 21.00)
Dopo le oltre 2.800 persone che hanno affollato l’inaugurazione del 25 ottobre, il Vintage Market torna al Quirinetta Caffè Concerto l’8 e il 22 novembre e il 13 e 20 dicembre per proporre al pubblico romano e non solo - tra “shopping”, dj set, intrattenimento artistico e artigianato creativo - design e oggettistica di qualità, ma anche le nuove frontiere del Made in Italy in un luogo unico all’insegna dello stile.
La struttura anni Venti dell’ex Teatro Quirinetta, recentemente tornata attiva e allestita ex novo valorizzando le architettoniche pre-esistenze liberty e art decò, è infatti luogo ideale per ospitare il gusto originale e inedito dei tanti espositori del Vintage Market, diventato negli anni appuntamento da non perdere con la creatività italiana.
Il Vintage Market, infatti, non è un comune “mercatino delle pulci”, ma un vero e proprio evento, dove il cliente è spettatore e protagonista.
È abbigliamento e accessori vintage, stilisti emergenti, jewellery designers, poster musicali, complementi d’arredo di design e riciclo, dischi e vinili, librerie, artisti locali e illustratori...
Dopo il taglio del nastro di domenica 25 ottobre, altre due date sono già in calendario: l’8 e il 22 novembre e il 13 e 20 dicembre, sempre a partire dalle ore 11.00 e sempre fino alle ore 21.00; alle ore 12.00, sarà inoltre possibile partecipare al brunch sul palco del vecchio teatro, il tutto accompagnato dalla buona musica soul, funk e indie che contraddistingue il cartellone del Quirinetta Caffè Concerto.
Ingresso gratuito
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com  www.quirinetta.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *