CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

REAL! presentato a Lucca Comics il Trailer Ufficiale del Fan Movie. Una campagna Crowdfunding sosterrà il progetto



Edoardo Stoppacciaro in collaborazione con Galaxian Art Explosion
presenta:

REAL! 
E' PARTITO IL CROWDFUNDING

"I GHOSTBUSTERS ARRIVANO IN ITALIA CON IL FAN MOVIE REAL! UNA CAMPAGNA CROWDFUNDING STA SOSTENENDO IL PROGETTO".



È partito sabato 31 ottobre 2015 il crowdfunding di Real!, il fan movie sui Ghostbusters nato da un'idea dell'attore e doppiatore Edoardo Stoppacciaro.  

I fan di tutti il mondo potranno effettuare la loro donazione sulla piattaforma Kickstarter.  

Il lancio ufficiale della campagna crowdfunding si è svolto domenica 1 novembre 2015 in occasione del Lucca Comics & Games, il principale evento europeo dedicato al fumetto, ai giochi, al cinema e videogiochi. 

Alle ore 16.00 presso l'Auditorium San Girolamo di Lucca, Edoardo Stoppacciaro, accompagnato dall'intero cast e accolto dai fan del film, ha presentato il video promozionale, il teaser e il trailer di Real!.

Il fan movie è ambientato nella Città Eterna dove tre studenti di fisica si ritrovano inaspettatamente ad avere a che fare con problemi soprannaturali, quando scoprono che l'unico appartamento che possono permettersi è infestato da terribili presenze ultraterrene. 

Riusciranno le teorie elaborate oltre trent'anni prima a salvarli dagli indicibili orrori che li attendono?

Edoardo Stoppacciaro è protagonista del fan movie insieme a Fabio Cavalieri e Marco Fumarola, e regista con Cristian Calabretta

Nel cast del film troviamo anche Alessandro Budroni, Barbara Castracane, Roberto Draghetti, Gianluca Machelli, Lidia Perrone, Roberto Stocchi, con la partecipazione straordinaria di alcuni doppiatori dei personaggi originale della saga. 

Il progetto, senza scopo di lucro, sarà prodotto da e per i fan e verrà finanziato mediante la campagna di crowdfunding, che punta al raggiungimento di 60.000,00 Euro entro sessanta giorni.



Real!

Da un'idea di: Edoardo Stoppacciaro in collaborazione con Galaxian Art Explosion

Cast: Fabio Cavalieri, Edoardo Stoppacciaro, Marco Fumarola, Alessandro Budroni, Gianluca Machelli, Lidia Perrone, Barbara Castracane, Roberto Stocchi, Roberto Draghetti. 
 
Con la partecipazione straordinaria di: Sergio Di Giulio, Mario Cordova e Cristiana Lionello

Sceneggiatura: Edoardo Stoppacciaro, Valerio Albasini Di Giorgio e Cristian Calabretta

Regia: Cristian Calabretta, Edoardo Stoppacciaro

Aiuto regia: Valerio Albasini Di Giorgio

Direttore della fotografia: Alessandro Mignacca

Fonico di presa: Matteo Grassi

Effetti speciali: JMMate

Fb:
www.facebook.com/pages/REAL/793912883995572?fref=ts.

Sito web: www.realthemovie.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *