CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

Gli spettacoli di Novembre al Teatro Santuccio




VENERDI' 6 NOVEMBRE
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Arriva il secondo grande appuntamento della #culturadicontrabbandovaresina! Un appuntamento per prendere un po' in giro il teatro, una serata per ridere fino alle lacrime!!!

Come al solito programma ricco e appetitoso!

Dalle 19.45 ricchissimo HAPPY HOUR DI CONTRABBANDO con i ragazzi di Edubar delL'Aquilone Cooperativa Sociale

Alle 20.00 la MUSICA DI CONTRABBANDO questa volta è targata Accademia Solevoci altro membro della rete di Convergenze.

Alle 21.00 dopo una lunga tourné in tutta Italia arriva a Varese uno degli spettacoli di maggior successo del mondo teatrale indipendente GRASSE RISATE, LACRIME MAGRE della Compagnia Blusclint di e con Paolo Faroni e Fabio Paroni.
I luoghi comuni del mondo del teatro, i suoi stereotipi e il mestiere dell'attore vengono sbeffeggiati con cattiveria in quattro quadri, più Prologo ed Epilogo. L'eterna lotta tra la TV commerciale e il teatro forse "troppo serio"; il giovane regista di buone speranze in un mercato di commedie brillanti, le bellocce televisive, il dentista, l'artista di strada, non si risparmia nessuno in questa satira alla Monty Phyton.
Lo spettacolo giusto per ridere, non prenderci troppo sul serio e dare uno sguardo di contrabbando al mondo del teatro indipendente!
A seguire il nostro approfondimento per riflettere a cura di EDIZIONI DESTE
NON CI RESTA CHE PIANGERE? Un caffè in compagnia dei due artisti in scena a confronto con altri giovani artisti del territorio per chiacchierare sull'esperienza dell'artista indipendente oggi.

Ingresso 10/8 Euro (ridotto per studenti e attori professionisti)
Aperitivo 5 Euro (con uno sconto se non sprechi e porti il tuo bicchiere da casa!)

Info e prenotazioni speakeasy@karakorumteatro.it e al seguente link http://www.teatrosantuccio.it/events/grasse-risate-lagrime-magre-speakeasy/​
 
L' Educazione del Guerriero - Spettacolo di Danza Duende.
E' STATO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
"Il Lutto si addice ad Elettra"
spettacolo a cura della compagnia Il Volto di Velluto.

Venerdì 13 Novembre ore 21.00
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Amore e morte, dannazione e ossessione, lotte dinastiche e maledizioni eterne. La storia di una famiglia segnata dalla vendetta. Il generale Ezra Mannon ritorna dalla guerra e trova ad aspettarlo due donne divise: la moglie Christine che non lo ha mai amato e la figlia Lavinia (Elettra, nell'originale greco) che lo ama troppo. L'adulterio della madre spinge la figlia in un vortice di sospetti e gelosie che, coinvolgendo il padre e il fratello Orin, degenererà nella follia.

regia di Emanuela Legno e Alessia Agostino​

ingresso 10 €

info e prenotazioni:

347/9238808

emanuelalegno@gmail.com





 
PROVE DI VOLO,
il primo spettacolo della rassegna "Teatro per Merenda !". Domenica 15 Novembre ore 16.00
Liberamente ispirata dal racconto di Sepulveda, ecco la storia di un gatto nero, di una gabbiana che deve imparare a volare e di buffi gatti del porto. Una storia che si snoda fra parole ed immagini, per avere la sensazione di entrare in un grande libro illustrato.
Una fiaba per non dimenticare che "vola solo chi osa farlo".

dai 4 anni - teatro di narrazione, tavole illustrate

EliCa Straninvolo - Varese

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE
Sabato 14 Novembre ore  21:00
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
MATCH D'IMPROVVISAZIONE TEATRALE
TORNEO DEI 15 ANNI
I VINCENTI DEL PRECEDENTE MATCH SFIDANO I FONDATORI DEI PLATEALI
CHI VINCE SFIDERA' NEL PROSSIMO MATCH I PROFESSIONISTI STORICI DEL MATCH D'IMPROVVISAZIONE TEATRALE !!
 
Accademia Vocale Solevoci presenta VOICES ALL AROUND tributo a Michael Jackson.
Domenica 15 Novembre ore 20.30
Gli allievi e gli insegnanti dell'accademia Solevoci intratterranno il pubblico con una selezione di pezzi dal repertorio del mai dimenticato Michael Jackson.

Questo è il primo dei quattro appuntamenti che lo staff Solevoci propone al pubblico per far coscere la realtà della propria accademia e dei suoi talentuosi allievi.

ingresso gratuito

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

TEATRO SANTUCCIO - VIA SACCO 10 VARESE 
info@teatrosantuccio.it tel 342 1343593
www.teatrosantuccio.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *