Sempre sabato 4 luglio, inoltre, alla biocaffetteria ci sarà il concerto di Ze' Galia e Ed Coimbra.
Domenica 5 luglio tango per tutti! Dalle 19:30 alle 20:30 lezione gratuita con Marcela Szurkalo, dalle 20:30 alle 23 Bailongo, la serata danzante con il tj TangoVarioPinto. Dalle 22:30 alle 24 concerto ballabile dell'Orchestra La Bordona, composta da Mariano Navone (bandoneon, Argentina), Franco Bertolino (viola, Uruguay), Hector Faustini (contrabbasso, Spagna), Riccardo Balsamo (piano, Italia) e con la partecipazione di Marcela Szurkalo alla voce. Ingresso a sottoscrizione 5 euro.
La nuova settimana di appuntamenti di Habicura si apre con il gradito ritorno, lunedì 6 luglio, della I Music School Rome con un concerto dal vivo e in acustico da non perdere.
Martedì 7 luglio appuntamento con il live di musica popolare dei Senzaterra, con Matteo Santi, Marco Madana Rufo, Francesco Ciccone, Gianluca Stracca, Antonio Merola, Walter Vespertini e Marta Ricci, presso il palco principale.
Mercoledì 8 luglio, invece, doppio appuntamento in musica. Fiordispina alla biocaffetteria, trio vocale in concerto, con Susanna Buffa, Sara Marchesi e Nora Tigges, mentre al palco principale ci sarà il live dei Soliti Ignoti Jazz Orchestra, musiche da film in chiave jazz. Ingresso 7 euro.
Per gli amanti dello Yoga continuano gli appuntamenti ogni giorno dalle 8 alle 9 e dalle 19 alle 20. Nell'Oasi del Benessere, aperta tutti i giorni dalle 19 alle 24, sarà possibile invece rilassarsi e dedicarsi al proprio benessere psicofisico attraverso l'ampia offerta di massaggi proposti dagli esperti (shiatsu, con olio, ayurvedici, manipolazioni craniosacrali, kobido e kansu).
Spazio anche all'artigianato romano, con il Viale delle Arti in cui potersi perdere passeggiando tra le opere di 20 artisti e artigiani selezionati dall'Associazione Culturale Mente Collettiva, e con la partecipazione del Consorzio Farò Arte. Lampade in ferro e rame, monili e bijoux originalissimi, accessori moda ed abiti hand-made, tutto all'insegna della creatività e dell'ecosostenibilità.
La Biocaffetteria e il Juice Bar vi aspettano con le loro colorate e gustose proposte eno-gastronomiche. Sarà possibile assaporare piatti regionali ed originali rivisitazioni di ricette lontane (compresi menù vegani e vegetariani) curati dalla chef Hayley North!
Per i più piccoli, al via il Centro Estivo, curato dall'Associazione Berenice, dal lundì al venerdì dalle ore 8 alle 16:30, e non perdetevi i laboratori gratuiti con avvio dalle ore 18:30. Un modo nuovo e divertente per imparare giocando.
Sabina Guzzanti @ Habicura Proiezione del film "La Trattativa"Sabato 4 luglio
Ore 21:30 Ingresso gratuito
Habicura Festival 2015Fino al 19 luglio 2015 Villa Mercede (quartiere San Lorenzo) Via Tiburtina, 113 – Roma Ingresso gratuito La pagina Facebook L' evento su Facebook
Info e prenotazioni: www.habicura.it info@habicura.it 327 7406993
|
Nessun commento:
Posta un commento