Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 25 giugno 2016

DOMANI LA FINALE AL TEATRO LO SPAZIO "LA NOSTRA BELLEZZA ITALIANA"



"La Nostra Bellezza Italiana"
Serata di Gala

Non solo bellezza femminile

ma anche Arte, Cultura, Moda, Musica e Solidarietà
Domenica 26 giugno ore 21
Roma, Teatro Lo Spazio
Via Locri 42

A Roma la finalissima del format

"La Nostra Bellezza Italiana":

non solo bellezza femminile

ma anche Arte, Cultura, Moda, Musica e Solidarietà

 


Teatro Lo Spazio, domenica 26 giugno ore 21


Sarà consegnato un riconoscimento alla carriera
ad Adriana Russo e a Lando Buzzanca


ROMA –  Da New York arriva in Italia la I edizione il format "La Nostra Bellezza Italiana".  Patron della manifestazione è Tino Oreste Maiolo, direttore di Radio 1 New York. 
L'evento non si basa solo sulla Bellezza femminile ma è anche Arte, Cultura, Moda, Musica e Solidarietà. 
La finalissima si svolgerà a Roma presso il Teatro Lo Spazio, domenica 26 giugno alle ore 21, con un Gran Gala e numerosi ospiti. MLa serata sarà presentata da Tino Maiolo e dalla showgirl Elena Presti  direttamente da Canale Italia 161 e verrà trasmessa in diretta streaming sul sito web www.radio1newyork.com
Sul palco ci sarà anche Cristina Cattoni "Miss Over Nazionale 2012", attrice e modella. 
Le aspiranti reginette saranno valutate da una giuria di esperti del mondo dello spettacolo e della moda. Sono previsti importanti premi grazie all'apporto degli sponsor tecnici. 
Per le prime due classificate di categoria, lo stilista Luigi Auletta della Impero Couture consegnerà due abiti di alta moda, mentre Anna Suriano offrirà due corone e due gioielli Xento. Altro main sponsor è il Pastificio De Cecco. 
Inoltre per gli addobbi floreali, Paolo Maiolo "La Primavera " di Formia, e "Trucco e Parrucco" by Concetta Hair Stylist. La vincitrice assoluta avrà la possibilità di partecipare ad eventi nazionali nel mondo dello spettacolo. Durante la serata verrà consegnato un riconoscimento alla carriera all'attrice Adriana Russo e all'attore Lando Buzzanca.
E' prevista inoltre la partecipazione di Alessandra Canale, Carmen Di Pietro, Gegia, Antonio Tallura, l'artista Ester Campese, Tiziana Rivale, Elisabetta Viaggi, l'International Dj Angelus Marino, il cantante Benny Albanese, la ballerina Antonella D'Angelo, Laura Mastroianni collaboratrice di Radio 1 New York  e l'imprenditore Giuseppe De Cecco.
Il concorso, prodotto da Radio 1 New York, si divide in due categorie: la prima dai 18 ai 35 anni e la seconda dai 35 a 50 anni. Nella finale saranno selezionate le prime due classificate che si contenderanno il titolo unico "La Nostra Bellezza Italiana".
Il biglietto d'ingresso è di Euro 15,00 e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza al Nucleo Cinofilo da Soccorso "Sansone" di Genova e probabilmente anche ad altre associazioni cinofile.

Per informazioni:
Organizzazione: info@radio1newyork.com - Cell. 331-8480725
Teatro: info@teatro.lospazio.it - Tel. 06/77204149
Roma - via Locri 42/44, zona San Giovanni, www.teatrolospazio.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI