Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 29 giugno 2016

"REstate a ridere con noi!" La stagione estiva al fresco Teatro L'Aura



RESTATE A RIDERE CON NOI - la stagione estiva al fresco Teatro L'Aura
Iniziamo con il primo spettacolo in programmazione
TI AMO DA MORIRE
da giugno al 3 luglio 2016 - dal giovedì al sabato ore 21 domenica ore 18.30


"Ti amo da morire"  una divertente commedia in cui il tutto ruota intorno al desiderio compulsivo di notorietà di tutti i protagonisti in scena. 
Regia e scrittura di Danilo De Sanctis che utilizza le sue doti comiche, acclamate già a Colorado, per  una commedia spassosa che vi farà "morire" dalle risate.
Tre donne, un'eterna e sfibrante attesa, una dogana… aspettano che qualcuno arrivi a salvarle per continuare il loro viaggio verso l'aldilà. Ed ecco uno sprovveduto doganiere che porta  scottanti rivelazioni sulla morte delle tre donne: 
Tutte e tre vittime di un omicidio. Ma perché? Quando? Chi sono gli assassini? Al doganiere, che si scopre essere in coma nel mondo terrestre, l'arduo compito di mettere luce sugli omicidi. 
Nessuno però vorrà attraversare la dogana per paura che loro notorietà svanisca dalle prime pagine dei giornali. Amore, vanità, amicizie, segreti sono gli ingredienti di questa commedia brillante, sapientemente diretta.

Per saperne di più:
TEATRO L'AURA
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via pietro Blaserna, 37)
Roma zona Viale Marconi
info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

E ANCORA POESIA
vi aspettiamo venerdì 1 luglio alle ore 17 alla Biblioteca Enzo Tortora per la premiazione della settima edizione del
CONCORSO DI POESIA "CASA MIA...CASA MIA..."
per saperne di più:

Hai paura di non trovare parcheggio?
Siamo convenzionati con il Garage Olimpia (ingresso su piazza Enrico Fermi, 5 o su Via Roberto Marcolongo, di fronte al Teatro) due ore e mezza al costo di 3 € (tre euro)


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI