CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 29 giugno 2016

"REstate a ridere con noi!" La stagione estiva al fresco Teatro L'Aura



RESTATE A RIDERE CON NOI - la stagione estiva al fresco Teatro L'Aura
Iniziamo con il primo spettacolo in programmazione
TI AMO DA MORIRE
da giugno al 3 luglio 2016 - dal giovedì al sabato ore 21 domenica ore 18.30


"Ti amo da morire"  una divertente commedia in cui il tutto ruota intorno al desiderio compulsivo di notorietà di tutti i protagonisti in scena. 
Regia e scrittura di Danilo De Sanctis che utilizza le sue doti comiche, acclamate già a Colorado, per  una commedia spassosa che vi farà "morire" dalle risate.
Tre donne, un'eterna e sfibrante attesa, una dogana… aspettano che qualcuno arrivi a salvarle per continuare il loro viaggio verso l'aldilà. Ed ecco uno sprovveduto doganiere che porta  scottanti rivelazioni sulla morte delle tre donne: 
Tutte e tre vittime di un omicidio. Ma perché? Quando? Chi sono gli assassini? Al doganiere, che si scopre essere in coma nel mondo terrestre, l'arduo compito di mettere luce sugli omicidi. 
Nessuno però vorrà attraversare la dogana per paura che loro notorietà svanisca dalle prime pagine dei giornali. Amore, vanità, amicizie, segreti sono gli ingredienti di questa commedia brillante, sapientemente diretta.

Per saperne di più:
TEATRO L'AURA
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via pietro Blaserna, 37)
Roma zona Viale Marconi
info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

E ANCORA POESIA
vi aspettiamo venerdì 1 luglio alle ore 17 alla Biblioteca Enzo Tortora per la premiazione della settima edizione del
CONCORSO DI POESIA "CASA MIA...CASA MIA..."
per saperne di più:

Hai paura di non trovare parcheggio?
Siamo convenzionati con il Garage Olimpia (ingresso su piazza Enrico Fermi, 5 o su Via Roberto Marcolongo, di fronte al Teatro) due ore e mezza al costo di 3 € (tre euro)


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *