Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 6 giugno 2016

IL 12 GIUGNO STRAORDINARIO EVENTO NOTRE DAME DE PARIS A RAINBOW MAGICLAND, IL CAST ORIGINALE DELL'OPERA DEI RECORD!


Il 12 giugno Notre Dame De Paris, il più grande successo nella storia dello spettacolo in Italia fa tappa a Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti della Capitale, per regalare ai suoi ospiti due show, estratti dall'opera originale. 

Inoltre, il cast al completo di questo incredibile tour, che procede a colpi di sold out, con critiche entusiaste, pubblico in delirio e presenze: 370mila i biglietti venduti finora, si concederanno ai visitatori per un "Meet&Greet" dedicato a foto e autografi.

L'opera popolare moderna, tratta dall'omonimo romanzo di Victor Hugo, con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Luc Plamondon adattate in italiano da Pasquale Panella, è tornata a emozionare il pubblico italiano dopo quattro anni di pausa e a 15 anni dalla prima messa in scena al Gran Teatro di Roma il 14 marzo 2001. 

Notre Dame de Paris non solo si riconferma lo spettacolo più amato dal pubblico, ma anche quello che ha battuto ogni record di presenze in Italia, perfino il proprio successo originale. 

Notre Dame de Paris approda al Centrale Live, Foro Italico, dal 9 al 25 giugno per dieci attesissime repliche. 
Un evento nell'evento, visto che è la prima volta che Notre Dame de Paris viene rappresentato all'aperto a Roma.

I due eccezionali spettacoli rappresentati a Rainbow MagicLand avranno luogo al Gran Teatro (14.30 e 16.30 per info: www.magicland.it) e nel foyer del teatro sarà inoltre possibile acquistare biglietti a prezzo ridotto per tutte le rappresentazioni di Notre Dame De Paris presso il Centrale Live a Roma.









--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI