CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

TUTTO PER UN SORRISO: grandi ospiti per l'evento benefico di Everland al Salone Margherita (20 giugno)





Lunedì 20 giugno 2016 – Ore 20,30
Salone Margherita, Via dei Due Macelli 75 – Roma


L'Orchestra I MIGLIORI ANNI diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli
insieme a:
Enrica Bonaccorti, Roberta Carrese, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Luisa Corna, Gianni Coscia, Vincenzo Failla, Attilio Fontana, Tony Fornari, Gazebo, Giulia Luzi, Annalisa Minetti, Gianfranco Phino, Silvia Salemi, Savino Zaba, Zé Galia

Performance dei danzatori Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo

Con la partecipazione straordinaria di Fioretta Mari

Conduce Carolina Rey

Spettacolo-evento a favore di
EMERGENZA SORRISI
Contributo di erogazione liberale a partire da € 30


Benin e Iraq le attuali missioni in corso, il Burkina Fasu (considerato il paese più povero del mondo) il prossimo progetto per continuare a salvare vite umane, quelle dei bambini in particolare, con particolare specializzazione in labiopalatoschisi, come anche ustioni da mine, bombe e patologie ortopediche. 
Questo è il lavoro che Emergenza Sorrisi sviluppa da anni in collaborazione con gli enti diplomatici e le istituzioni locali dei luoghi dove, per emergenze, stati di guerre in corso e contesti sociali di assoluta miseria e denutrizione, ha deciso di portare il suo soccorso. 
A questa Associazione Onlus presieduta dal Prof. Fabio Massimo Abenavoli, che ha già sostenuto in condizioni disagiate più di 3500 interventi chirurgici ed ha formato più di 570 medici locali nei Paesi in cui ha portato il proprio aiuto, verrà dedicata una serata di beneficenza, dal titolo TUTTO… PER UN SORRISO, organizzata dalla società di servizi integrati per la comunicazione Everland ed in programma lunedì 20 giugno, alle 20,30, presso il Salone Margherita di Roma.

Padrone di casa sarà la rinomata Orchestra "I Migliori Anni" diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli che accompagnerà dal vivo una cospicua serie di artisti che hanno deciso di aderire amichevolmente a questa causa. 
Nel nutrito cast della serata, che sarà condotta da Carolina Rey, si alterneranno infatti – tra attori, danzatori e cantanti– interpreti (in ordine alfabetico) del calibro di Alice Bellagamba, Enrica Bonaccorti, Roberta Carrese, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Luisa Corna, Gianni Coscia, Pasquale Di Nuzzo, Vincenzo Failla, Attilio Fontana, Tony Fornari, Gazebo, Giulia Luzi, Fioretta Mari, Annalisa Minetti, Gianfranco Phino, Silvia Salemi, Savino Zaba e Zé Galia
Nel corso della serata è previsto inoltre un collegamento con la sala operatoria di Nassirya, paese dove verrà aperta una sede vera e propria di Emergenza Sorrisi, che resta tra l'altro l'unica associazione accreditata dal governo locale ad operare in Iraq.

Un modo generoso, ma al contempo spettacolare di dar vita ad un evento umanitario per un obiettivo che, proprio grazie a manifestazioni di questo livello, potrà continuare ad essere perseguito e incentivato. Il contributo di erogazione suggerito per l'accesso alla serata è di € 30.
Un evento realizzato grazie a


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *