CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

INFINITY, UBER E HUAWEI MEDIAPAD M2 10.0: IN VIAGGIO CON LE PROPRIE SERIE TV PREFERITE

Da metà giugno, per un'intera settimana, i driver Uber di Milano, Firenze e Roma metteranno a disposizione dei loro passeggeri un tablet Huawei di ultima generazione per far vivere l'esperienza Infinity, il servizio di streaming on demand made in Italy, in modo insolito e innovativo. Le più belle comedy saranno a bordo di una berlina full optional

Generalmente una corsa Uber dura il tempo necessario per qualche mail, un paio di un sms e qualche telefonata. 

Ora chi lo desidera potrà spendere questo tempo guardando un'esclusiva puntata della nona stagione di Big Bang Theory, in contemporanea con gli States, su Infinity e tramite uno dei tablet più tecnologici in circolazione firmato Huawei

Lo streaming on demand ora é disponibile anche in auto.

Dal 16 al 23 giugno i clienti Uber di MilanoFirenze e Roma potranno provare questa "innovativa esperienza d'uso" mentre si spostano da un punto all'altro della città in modo ancora più rilassante e hi-tech. 

Come afferma Chiara Tosatodirettore commerciale Infinity: "Siamo lieti di collaborare con Uber e Huawei su questo progetto che rafforza ancora di più il posizionamento di Infinity come brand innovativo e attento alle esigenze e abitudini di un target sempre in movimento."

Per qualche minuto sarà possibile dimenticarsi del traffico seguendo le ultime vicende di Sheldon e compagnia, guardando in prima visione assoluta una puntata della piccante The Girlfriend Experience
Ecco un esempio di ottimizzazione dei tempi, una delle esigenze più impellenti di chi vive e lavora in città. 
Tra un ritardo e un'attesa si accumulano minuti, spesso ore e il tempo a disposizione è sempre meno, a maggior ragione quando si tratta di soddisfare le esigenze personali.

Per rispondere a questa esigenza InfinityUber e Huawei hanno pensato di far sfruttare nel migliore dei modi il tempo che le persone impiegano per spostarsi in città con il servizio UberBLACK
Perché non provare l'ebrezza di impugnare il Huawei MediaPad M2 10.0 dotato di un ampio display IPS da 10,1 pollici e 4 altoparlanti amplificati, progettati dai professionisti del suono di fama mondiale di Harman/Kardon, cliccare sul logo dell'App Infinity e far partire l'ultima puntata di Ash vs Evil Dead in anteprima esclusiva direttamente in auto? 
E utilizzare il tempo a disposizione per rilassarsi e non pensare per qualche minuto ai tantissimi impegni, ai meeting, alle scadenze e a tutti gli altri "doveri" del day by day. 
Sarà di certo piacevole, tra una battuta e l'altra, alzare gli occhi e ammirare dal finestrino uno scorcio del mitico Colosseo, delle guglie del Duomo di Milano o scrutare velocemente il panorama su Ponte Vecchio a Firenze.

L'esclusivo servizio download di Infinity permette inoltre di scaricare fino a 20 episodi di serie tv o film per averli sempre con sé e vederli quando e dove si vuole, anche senza connessione internet.

Tra l'altro, dal 14 al 17 giugno, Firenze sarà animata da uno degli eventi internazionali più importanti del mondo della moda: Pitti Immagine Uomo. Mentre, dal 17 al 21 giugno, avrà luogo a Milano la settimana della Moda Uomo: sarà davvero una novità per tutti gli addetti ai lavori, buyer e giornalisti in primis prenotare una corsa UberBLACK e trovarsi il top di gamma dei tablet Huawei tra le mani per godersi il servizio offerto da Infinity.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *