CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

RICCARDO ROSSI E GIGI E ANDREA APRONO LA RASSEGNA OSTIA RIDENS AL KURSAL VILLAGE DI OSTIA

Venerdì 17 giugno '16 alle ore 22,30 l'area piscina del Kursal Village di Ostia ospiterà in una atmosfera magica einformale la prima edizione di Ostia Ridens, una rassegna di comici di qualità che proseguirà fino al 27 agosto ogni venerdì e sabato. 

Inaugurerà la rassegna Riccardo Rossi venerdì 17 giugno con "Il meglio di....."

Riccardo Rossi dà il meglio proprio in compagnia del pubblico. Racconta le cose assurde della vita mischiando i ricordi della nostra adolescenza degli anni 70, ai grandi classici della sua comicità, quindi la storia del presunto plagio da parte di Michael Jackson, gli incontri assurdi e romantici di Riccardo con i miti di sempre (Alberto Sordi, Al Pacino e Robert De Niro) o anche una giornata tipo di Giorgio Armani. E poi la vita quotidiana: in palestra, alle prese con una dieta, e così via ... insomma gli argomenti delle serate tra amici. 

"Ho passato una magnifica serata!", è proprio quello che diremo alla fine de "il meglio di… Riccardo Rossi".

Il week end di apertura di Ostia Ridens proseguirà sabato 18 giugno 2016 sempre alle 22,30 con altri due comici di eccellenza Gigi e Andrea che si esibiranno in un esilarante "Gigi e Andrea show". 

Dopo tanti anni i due comici hanno deciso di riunirsi finalmente sulla scena, grazie all'intervento del produttore teatrale Cristian Di Nardo.

Una serata all'insegna del divertimento: GIGI e ANDREA ripercorrono oltre 30 anni di attività riproponendo alcuni degli sketch che li hanno resi famosi in tutta Italia. Lo spettacolo segue un filo logico che parte dai loro esordi a Bologna assieme a Francesco Guccini (il loro primissimo autore di alcune canzoni comiche) passando attraverso tutti gli anni '80, senza dimenticare il loro esilarante sketch della mamma e figlio.

Gigi e Andrea non hanno mai voluto strizzare l'occhio né alla cronaca né alla politica, si divertono a prendere in giro i vizi e le virtù di tutti gli italiani. 

Una lunga e fortunata carriera quella del duo comico che li ha visti protagonisti per più di trent'anni ed ha dimostrato che né il tempo né la crisi hanno minimamente intaccato la loro voglia di ridere e di far ridere e nemmeno la loro vèrve ed energia. Un umorismo semplice, eppure perfetto, fatto di giochi di parole e di personaggi assolutamente esilaranti, una sequela di dialoghi piacevoli e quasi surreali ed un intenso coinvolgimento con il pubblico. 

Saranno tanti i nomi che si suseguiranno sul palco del Kursal Village di Ostia : Federica Cifola, Michela Andreozzi, Geppo, Gianfranco D'Angelo, Roberto Ciufoli, Marco Capretti, Salvatore Marino, Francesca Nunzi, Barbara Foria e Valeria Graci e tanti altri. 

La rassegna è stata organizzata dall'8P Management con la direzione artistica di Cristian Di Nardo. 

Aderendo al tesseramento 8P card che è gratuito, il biglietto di ingresso alla rassegna nell'area piscina del Kursal Village sarà scontato. 

Media partner della manifestazione Tele Radio Stereo.


OSTIA RIDENS 
AREA PISCINA KURSAL VILLAGE 
Lungomare Lutazio Catulo, 36-40  Ostia Lido (Rm)

da venerdì 17 giugno '16 ogni venerdì e sabato ore 22,30 fino al 27 agosto 2016 

prezzi: 15,00 euro e 10,00 euro tesserati 8P Card


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *