CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

Teatro Vittoria: Abbonati alla nuova STAGIONE 2016 - 2017 // tutti gli spettacoli e le opportunità // IL TEATRO DI TUTTI E PER TUTTI



Image
Image
Image
Image
Image

' APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA STAGIONE 2016/2017

POSTO E GIORNO FISSO – 15 SPETTACOLI

 

_ Prime UNDER 26 – SOLO PLATEA (per chi ha meno di 26 anni): tutte le prime dei 15 spettacoli in abbonamento ad un costo totale di 75 euro (ovvero, 5 euro a data)

_Promo 200 Prime – SOLO PLATEA (per chi ha più di 26 anni): a disposizione un massimo di 200 abbonamenti di questo tipo a 150 euro complessivi (ovvero, 10 euro a data)

 

POSTO LIBERO – 15 SPETTACOLI

 

Abbonamento Issimo – Primi 500 – Solo platea: a disposizione un massimo di 500 abbonamenti di questo tipo ad un costo di 180 euro complessivi (ovvero, a 12 euro a data).

 

POSTO LIBERO – 12 SPETTACOLI

_ Formula 12. Caratteristiche

- gli ingressi sono validi per le date dal martedì alla domenica

-  dei 12 spettacoli, 4 titoli sono vincolati ovvero Mar Del Plata, Odissea, Mandragola e Saxophonissimo; gli altri 8 titoli sono a libera scelta

-  ha un costo totale di 168 euro solo fino al 31 luglio 2016 (dal 1 agosto, costerà 192 euro)

 

SPETTACOLI FUORI ABBONAMENTO

Durante la campagna abbonamenti e solo per chi acquista un abbonamento a tutti e 15 gli spettacoli o la Formula 12, sarà  possibile acquistare uno o più dei seguenti titoli fuori abbonamento (Trappola per Topi, Nessi, Rumori Fuori Scena, Weekend Comedy, Ecce Homo, Fuochi sulla Collina, Quante Storie, Gang of Magic, Bubbles) ad un prezzo di 15 euro in platea invece di 28 euro.

 

CONCERTO DEI DIK DIK 

Durante la campagna abbonamenti e solo per chi acquista un abbonamento a tutti e 15 gli spettacoli o la Formula 12, sarà  possibile acquistare il concerto a 21 euro in platea. Successivamente, il costo del concerto sarà il seguente: 33 euro in platea e 28 euro in galleria.

 

CONCERTI di MA CHE MUSICA AL VITTORIA 

Durante la campagna abbonamenti e solo per chi acquista un abbonamento a tutti e 15 gli spettacoli o la Formula 12, sarà  possibile acquistare i concerti al prezzo di 18 euro in platea. Successivamente, il costo dei concerti sarà come segue:

-  Wiener Concert- Verein: 33 euro in platea e 28 in galleria

-  Epifani/Mesolella, Anime di Gomma e The Bass Gang: 28 euro in platea e 22 in galleria


Si sottolinea che è possibile acquistare 1 pacchetto che permetta di vedere tutti e 4 i concerti ad un prezzo più favorevole: 84 euro totali per la platea e 72 euro totali per la galleria.

 

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il 393/0255428 (dal lunedì al venerdì, fino alle ore 18:00) o scrivere una mail a promozione@teatrovittoria.it 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *