Dal 27 al 29 di giugno in tutte le sale The Space Cinema:
La Grande Bellezza in versione integrale
Premio Oscar come miglior film straniero, "La Grande Bellezza" torna al cinema. Un grande appuntamento della programmazione The Space Extra
Tra i protagonisti Tony Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. Regia di Paolo Sorrentino
Roma, giugno 2016 - Sono passati tre anni dall'uscita al cinema de" La Grande Bellezza" sugli schermi italiani.
Due milioni e mezzo di incassi nella prima settimana (maggio 2013), per raggiungere i 9,7 milioni totali solo in Italia e 21 milioni in tutto il mondo. Regia, soggetto e sceneggiatura di Paolo Sorrentino.
Grazie all'iniziativa della distribuzione Nexo Digital, dal 27 al 29 giugno il film ritorna sui grandi schermi di The Space Cinema nella sua versione integrale.
Ha vinto l'Oscar come miglior film straniero.
Quattro European Film Awards.
Nove David di Donatello su 18 nomination.
E tanti altri premi.
Non basta. Merita di essere ricordato che "La Grande Bellezza" è il film che ha ottenuto il maggior successo degli ultimi dieci anni in televisione.
Grazie al distributore Medusa, Canale 5 ha conquistato il record di spettatori in prima serata: 8,8 milioni.
Le prevendite sono aperte nelle sale The Space Cinema. I biglietti sono acquistabili on line sul sito e sull'app.
THE SPACE CINEMA The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema, è il leader del mercato italiano dell'esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation. Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà. Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l'intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l'eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell'offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici. www.thespacecinema.it
Nessun commento:
Posta un commento