CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 25 giugno 2016

WoMen di MOTUS al Circo dell’Umanità. Dal 30 Giugno al 2 Luglio l’Happening artistico internazionale dedicato ai Diritti Umani organizzato dal Jack and Joe Theatre che ospita oltre 40 artisti provenienti da tutto il mondo


Dal 30 Giugno al 2 Luglio l'Happening artistico internazionale dedicato ai Diritti Umani organizzato dal Jack and Joe Theatre che ospita oltre 40 artisti provenienti da tutto il mondo

WoMen di MOTUS al Circo dell'Umanità
 
Molti, troppi, diritti citati nella carta dei Diritti Umani, redatta dalle Nazioni Unite nel 1948, sono scomparsi dal nostro vivere quotidiano. 

È questa la ragione che ha mosso Jack and Joe Theatre a creare un happening artistico che coinvolge musicisti, cantanti, attori, danzatori, artisti di strada, pittori, scultori in una riunione di anime creative che daranno vita ad una denuncia pacifica sui diritti umani non rispettati. 

L'evento si svolgerà in una location del tutto particolare, e cioè nel giardino, nel vigneto e nell'uliveta di un'antica casa colonica sui colli fiorentini, tra San Casciano Val di Pesa e Montespertoli.

Dopo aver gustato una cena tradizionale toscana con prodotti della zona ed il tramonto sulla Val di Pesa, gli spettatori saranno invitati a seguire un percorso nel campo sotto la casa colonica, tra olivi, vigne e prati, lungo il quale incontreranno gli oltre 40 artisti ospiti, italiani, svizzeri, estoni, francesi, russi, coinvolti nelle serate che proporranno la loro visione su questo tema.

All'interno dell'Evento Speciale che si svolgerà per tre serate consecutive dal 30 Giugno al 2 Luglio, la Compagnia MOTUS presenterà un lavoro inedito sul tema delle discriminazioni di genere dal titolo WoMen, su coreografia di Simona Cieri, che vedrà i danzatori protagonisti nel doppio ruolo di uomini e donne, in un percorso onirico attraverso l'uliveta. 

Lo spettacolo è inserito all'interno del progetto produttivo della Compagnia, sostenuto dalla Regione Toscana, sul tema del Pregiudizio.

Le serate si svolgono in Via Maiano, 13 (Loc. La Ripa) Montespertoli (FI) con inizio alle ore 20. La cena e lo spettacolo, su prenotazione, hanno un costo di 25 euro.

Per prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 335-482883 / 335-5435182 o inviare una e-mail all'indirizzo: info@jackandjoetheatre.it
 
                                                                                                                
MOTUS Promozione
Via Mencattelli, 5/7
53100 Siena, Italy
Tel. e Fax: ‪0577 286980


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *