CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 5 giugno 2016

GOD'S NOT DEAD - USCITA DVD in Italiano!



Image

DVD GOD'S NOT DEAD in Italiano

dal 24 Giugno nei migliori punti vendita

 

 

Dal 24 GIUGNO sarà disponibile nelle migliori videoteche e librerie nazionali il DVD ufficiale del film GOD'S NOT DEAD in Italiano! ...cosa aspettate...iniziate a prenotarlo!! :-) :-)

 

Il film GOD'S NOT DEAD, basato su una storia vera, si snoda lungo l'asse, non necessariamente conflittuale, del rapporto tra fede e ragione, tra mondo immanente e mondo trascendente; stimola la riflessione sul libero arbitrio umano e spinge a interrogarsi sui grandi valori della vita, per domandarsi: quanto si è disposti a rischiare per difendere ciò in cui si crede?

 

Al centro della storia, una sfida intellettuale tra una matricola universitaria, Josh Wheaton (Shane Harper), e un prestigioso docente di filosofia, il Professor Radisson (Kevin Sorbo). Superbo e autoritario, il Professor Radisson ha costruito la sua brillante carriera e la sua intera vita privata sulla tesi che Dio non sia mai esistito e che ogni religione sia un'inutile superstizione. Di forte temperamento, esige che i suoi studenti sposino la stessa idea. La matricola Josh, unico nel suo corso, non accetta la negazione della fede imposta dal professore. Superando difficoltà esterne e momenti di crisi interiore, il giovane dovrà dimostrare l'esistenza di Dio al professore e all'intera classe. Con la colonna sonora dei Newsboys, GOD'S NOT DEAD è un film in cui s'intrecciano fede e dubbio, spingendo adolescenti e adulti a interrogarsi sui grandi temi dell'esistenza.

 

Il film è tratto dall'omonimo libro di Rice Broocks, DIO NON E' MORTO – Prove dell'Esistenza di Dio in un Epoca di Incertezza, della Dominus Production Edizioni e acquistabile nelle migliori librerie o nello shop dominus.

 

Traendo spunto dalla personale vicenda di riscoperta della fede, l'autore spazia dalla scienza alla filosofia, dalla storia alla biologia per dimostrare che l'universo e la vita umana hanno origine da Dio e da Lui traggono scopo. Di fronte al diffondersi dell'ateismo nella scuola e nella società civile, il libro offre ai credenti valide prove a favore dell'esistenza di Dio e si propone di stimolare gli interrogativi degli atei e di coloro che sono ancora alla ricerca della Verità.

 

E' possibile acquistare sia il dvd GOD'S NOT DEAD che il libro DIO NON E' MORTO – Prove dell'Esistenza di Dio in un'Epoca di Incertezza su shop.dominusproduction.com

 


Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=zjFS4f2PiL4
Sito facebook: https://www.facebook.com/dominusproductionsrl

Scheda didattica: https://www.dropbox.com/s/qgtm1l9cp4is8gd/SCHEDA%20SCUOLE%20GND.pdf?dl=0

Sito web: http://www.godsnotdead.it/

Materiali: http://www.godsnotdead.it/materiali-2/

Locandina stampabile: https://www.dropbox.com/s/go7jm4e70t4x4og/A3%20Standard.jpg?dl=0





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *