CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

2 LUGLIO LA NOTTE DELLE CHITARRE CON MARK HANNA ALLA MODERNA SUMMER FEST!


Ore 22.00 Giovedì 2 luglio 
MARK HANNA BAND & FRIENDS! Classic American D.O.C. con la rassegna "ROCK, BLUES & DINTORNI"

MARK HANNA BAND presenta la « Notte delle chitarre »
Special guest Franco Vinci

Mark Hanna – chitarra, voce 
Moreno Viglione - chitarra, voce 
Fabrizio Sciannameo - basso, voce 
Augusto Zanonzini - batteria, voce 
Dido Tabelli- armonica, voce
Franco Vinci - chitarra


Torna con la sua carica di energia MARK HANNA BAND & FRIENDS! Classic American D.O.C. con la rassegna "ROCK, BLUES & DINTORNI"! Una miscela esplosiva di Rock, Blues, Funk, R & B, Soul, e Swing travolgerà il pubblico della movida romana con il carismatico e travolgente cantante chitarrista americano Mark Hanna! 

ll bluesman affiancato come sempre dalla sua band avrà un ospite speciale lo straordinario chitarrista Franco Vinci, con cui darà vita alla "Notte delle chitarre". 

Una serata in cui verranno suonate tante canzoni memorabili di grandi del blues, come R. Johnson, T. Bone Walker, J.Lee Hooker, Freddy King ma anche di autori come E. Clapton o J.J. Cale,  il repertorio inoltre spazierà da Etta James a Elmore James, dagli Allman Brothers ai  classic swing (Route 66), dal soul (Temptations, Otis Redding, Wilson Pickett) a Rufus Thomas, Eddie Cochran, Lynyrd Skynyrd, Robert Johnson, The Band, e Muddy Waters. Insomma un viaggio attraverso le rive del blues e non solo…

I brani classici (come da caratteristica di Mark hanna) verranno riarrangiati  per sfruttare il meglio dell'esperienza "live" -  l'unica nel coinvolgimento totale del pubblico.

Tutti i giovedì di luglio potrete ascoltare la  musica della Mark Hanna Band alla Moderna con serate a tema sempre diverse anche grazie alla partecipazione di tanti ospiti a sorpresa.

LA MODERNA TESTACCIO (Roma), Via Galvani 89
È gradita la prenotazione 06 575 0123

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *