CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 2 gennaio 2016

Al Teatro L'Aura Luciana Frazzetto in E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO dal 7 al 17 gennaio

Ecco il primo spettacolo del 2016 in stagione al Teatro L'Aura E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO di e con Luciana Frazzetto. In scena dal 7 al 17 gennaio la vulcanica Luciana sarà in scena con uno spettacolo veramente esilarante e divertente.

Perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l'attrazione finisce? Il mio uomo ideale? "Anzia, gelosia, tradimenti, ricerca del punto "G", rapporti con suocere…"

Torna a grande richiesta lo spettacolo comico di Luciana Frazzetto, "maestra" di risate e paladina di una comicità incisiva. Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici. Con un abito rosso, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e frizzante. 

Come una vera maestrina con la bacchetta in mano, racconta i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto "G" che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po' divertente e un po' tragico con le suocere.

Un monologo ricco di battute, gags e situazioni comiche che raccontano i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita. Amore sotto tutti gli aspetti. per confrontarci e riscoprirci, ma soprattutto ridere di gusto


al TEATRO L'AURA

Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via pietro Blaserna, 37)

Dal 7 al 17 gennaio 2016

Dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18

E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO

Di Luciana Frazzetto

Regia Gabriele Carbotti

Con Luciana Frazzetto


www.teatrolaura.org/portfolio/e-se-il-sesso-si-e-depresso/

Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *