Cerca nel blog

lunedì 4 gennaio 2016

Astragali Teatro Paisiello: DANIEL BAUSCH PER LE "LE PAROLE DEL TEATRO"

A "LE PAROLE DEL TEATRO" ospite DANIEL BAUSCH

 

Domenica 10 gennaio 2016 alle ore 18 (ingresso libero) presso il Teatro Paisiello di Lecce all'interno de "Le parole del teatro", serie di appuntamenti organizzati da Astragali Teatro per promuovere la conoscenza delle pratiche teatrali e per favorire la formazione del pubblico, si parla di pedagogie teatrali e residenze artistiche con Daniel Bausch, attore e docente dell'Accademia Internazionale di Teatro Dimitri (Lugano-Svizzera)

Dall'esperienza maturata nei teatri di tutto il mondo e dall'aver lavorato con registi quali Achim Freyer del "Berliner Ensemble" un altro importante contributo per "mostrare dal di dentro", aprendo alla città,il processo "segreto", nascosto ed intimo del teatro; un importante appuntamento non solo per gli addetti ai lavori ma anche per quella comunità che si vive quale incubatore di coscienza civica e critica.

Per informazioni 0832.306194 - 3209168440 oppure teatro@astragali.org

CHI E' DANIEL BAUSCH Vice-direttore e docente (dal 2008) dell'Accademia Internazionale di Teatro Dimitri (Verscio-Svizzera). Lavora come attore in vari teatri in Germania, Italia ed in Svizzera. E' stato in tournée in tutto il mondo con il Footsparn Travelling Theatre e il teatro itinerante Ton und Kirschen. Ha  lavorato con registi come Cesare Lievi al Teatro Stabile di Brescia in Italia e Achim Freyer al "Berliner Ensemble" a Berlino. Ha insegnato teatro presso varie Scuole di teatro in Italia e Germania. Dal 2008 è docente d'improvvisazione alla Scuola Teatro Dimitri.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI