CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 7 gennaio 2016

Gennaio 2016@teatrosantuccio





Clicca e scopri le rassegne ospitate al teatro Santuccio!


TEATRO a MERENDA presenta "SHAHRAZAD E LA LAMPADA DI ALADINO".
Domenica 17 gennaio ore 16.00

Fra i palazzi luccicanti dei sultani, pietre preziose e giardini fioriti, fra gli incantesimi dei maghi, Aladino realizza i desideri grazie agli oggetti fatati che si trova tra le mani. E Shahrazad, che ci racconta questa storia incantata lunga "Mille e una notte", riuscirà a salvare la sua vita e il suo popolo grazie al potere delle parole.

Indicato per bambini dai 4 anni in su – teatro di narrazione

Teatro di Narrazione di Francesca Brusa Pasquè – Varese


Image
GONG!
spettacolo di improvvisazione teatrale a cura de I PLATEALI.
Sabato 9 Gennaio ore 21.00
RITORNA GONG!
QUEST'ANNO CI SARA' IL
TORNEO DEI CAMPIONI !!
uno spettacolo che vi toglierà il fiato, dove gli attori gareggeranno tutti contro tutti e i perdenti verranno via via eliminati !!!

Costo biglietto: 10€ Intero – 8€ ridotto


Image
Dalle 15.30 alle 18.30 RISATE DI CONTRABBANDO – LABORATORIO SULLA COMICITA' PER SOLE DONNE
un pomeriggio per scoprire e sperimentare il lato comico della donna a cura Giorgia Goldini.
Autrice e protagonista del Gold Show. Varesotta d'origine, vive e lavora a Torino. Ha 33 anni. É un' attrice comica. É alta 1,52. É quasi felice. Si scrive le cose che fa. Il suo colore preferito é il verde acqua. 20 volte al mese pensa di cambiare lavoro. Per il resto tutto bene.
Laboratorio e spettacolo a soli 15 Euro!
Per iscriverti scrivi a Speakeasy Varese o via mail a speakeasy@karakorumteatro. it

dalle 19.45 APERITIVO DI CONTRABBANDO a cura degli amici di Edubar e L'Aquilone Cooperativa Sociale

dalle 20.00 spazio per le ARTISTE DI CONTRABBANDO, musica al femminile a cura di Associazione culturale Red Box e CORPO 3 di Francesca Craffini, Veronica Mazzucchi e Sara Russo, esposizione artistica a cura de "la tana delle costruzioni" – Laboratorio d'arte

alle 21.00 spettacolo GOLD SHOW
di e con GIORGIA GOLDINI.
Spettacolo comico, elegante, originale, sorprendente, folle, movimentato, interattivo, sano, estemporaneo. All'improvviso.

Non si presenta come il classico spettacolo "da guardare" ma come uno spettacolo da "comporre" sul momento. Consultando infatti un comodo menù il GOLD SHOW prende letteralmente forma in base ai gusti e alle scelte del pubblico. È qualcosa in continuo movimento, che cambia e si modifica sotto agli occhi degli spettatori, è qualcosa che non sai cos'è fino all'ultimo secondo. Che ti stupisce, che non te lo potevi aspettare, che ti fa ridere, ma non solo.

a seguire SPEAKEASY COMEDY NIGHT – IL CINEMA CHE CI HA FATTO RIDERE
Proiezioni e racconti sulle prime attrici comiche della storia del cinema a cura di Alessandro Leone diCinequanon.it in collaborazione conCortisonici Varese e Filmstudio '90.


Image
L'INTRATTENIMENTO DOMENICALE PER GRANDI E PICCINI !!!
TEATRO SANTUCCIO - VIA SACCO 10 VARESE info@teatrosantuccio.it tel 342 1343593
www.teatrosantuccio.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *