Cerca nel blog

lunedì 4 gennaio 2016

Nina e Laltrocoso a Centrale Preneste Teatro domenica 10 Gennaio

Domenica 10 Gennaio 2016 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro
Teatro delle Temperie
presenta
Nina e Laltrocoso

Il nuovo anno comincia all’insegna del teatro a Centrale Preneste con la rassegna Infanzie in gioco 2015/16. Domenica 10 Gennaio alle ore 16.30 va in scena Nina e Laltrocoso del Teatro delle Temperie di Bologna. Lo spettacolo è scritto e diretto da Andrea Lupo e interpretato da Alessia Raimondi, Camilla Ferrari, Laura Todini e la voce di Margherita Zanardi.

In casa di Nina è appena arrivato il neonato fratellino Luca, ma che delusione: non cammina, non parla, non sa giocare. Le uniche cose che sa fare sono mangiare, dormire e piangere! Tante emozioni, tanti pensieri, che confusione povera Nina. Durante la notte, quel vortice di paure, aspettative e gelosie si trasforma in un incredibile sogno in cui il fratellino diventa un terribile mostro: “Laltrocoso”. 

Tra situazioni magiche, divertenti e misteriose Nina si troverà a vivere una straordinaria avventura che la aiuterà a difendersi dai veri mostri che ci si trova ad affrontare quando in casa arriva un qualunque “altro coso”. Uno spettacolo magico e divertente, un’avvincente avventura che aiuterà Nina a crescere superando la paura e la gelosia per il fratellino.

Adatto dai 5 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 o info@ruotaliberateatro.191.it

Nina e Laltrocoso
Teatro delle Temperie
Scritto e diretto da Andrea Lupo
Con Alessia Raimondi, Camilla Ferrari, Laura Todini e la voce di Margherita Zanardi
Luci e suoni: Andrea Bondi
Canzoni originali: Serena Pecoraro
Scene e costumi: Camilla Ferrari
Consulente pedagogica: Laura Todini
Una produzione Teatro delle Temperie
con il sostegno della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Bologna

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Domenica 10 Gennaio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00) o info@ruotaliberateatro.191.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI