CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 14 gennaio 2016

Quirinetta, 27 gennaio: Bianca Atzei in concerto con Bianco e Nero Club

 Bianco e Nero Club
BIANCA ATZEI

Live il 27 gennaio al Quirinetta Caffè Concerto

h. 22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Il 27 gennaio 2016, al Quirinetta Caffè Concerto di Roma, farà tappa il nuovo emozionante tour nei club di Bianca Atzei. Dopo aver registrato il sold out al Blue Note di Milano, Bianca salirà sul palco capitolino per presentare dal vivo l'album di debutto Bianco e Nero, uscito in concomitanza con il 65° Festival di Sanremo, al quale la cantante ha partecipato con il brano Il Solo Al Mondo.
Bianca Atzei – all'anagrafe Veronica-  giovane milanese di origine sarda, si è fatta già conoscere per i numerosi singoli di successo come La Gelosia, cantata in duetto con Kekko Silvestre, e La paura che ho di perderti e Non è vero mai, in duetto invece con Alex Britti. Ha aperto, inoltre, i tour dei Modà, e si è esibita con loro negli Stadi di Roma e Milano nel 2014.
Le collaborazioni con artisti famosi non sono finite, dopo la partecipazione al Music Summer Festival, infatti, Bianca si è esibita all'Arena di Verona con Gianni Morandi, a Napoli con Gigi D'Alessio per il capodanno 2014 e  ha aperto il concerto di Francesco De Gregori in occasione della chiusura di Expo 2015.
Attualmente la cantante classe 1987 è in radio con il singolo Riderai (new version), è ospite di Gigi D'Alessio nell'ultimo album Malaterra, dove con lui canta lo storico pezzo napoletano Torna a Surriento, e del rapper milanese J-Ax, nel nuovo singolo Intro.
L'appuntamento con Bianca Atzei, dunque, è per il prossimo 27 gennaio alle ore 22.00, al Quirinetta Caffè Concerto di via Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 20€ + diritti di prevendita.
Continua così la stagione dell'ex Teatro Quirinetta, oggi rinato grazie al lavoro di Viteculture - impresa culturale che progetta e organizza eventi, riqualifica e rinnova spazi in disuso determinandone una nuova valenza in chiave contemporanea - nata a Roma nel 2014 su idea di Giulio Amorosetti e Mamo Giovenco - co-fondatori del Lanificio 159 - insieme a Daniele Martelli.
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com
www.quirinetta.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *