CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 14 gennaio 2016

Paolo Ruffini protagonista dell’ultima data dell’Unplugged Festival d'Autore

Appuntamento sabato 23 gennaio all'Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa
Barga, 14 gennaio 2016Unplugged Festival d'Autore, la rassegna musicale curata dal maestro Giandomenico Anellino presso l'Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa a Castelvecchio Pascoli (Barga-Lucca), presenta il suo ultimo spettacolo in cartellone. Dopo il successo delle altre date (l'omaggio a Califano con Butinar e Anellino, il recital di Massimo Lopez e il grande concerto di Patty Pravo) sabato 23 gennaio alle ore 21  sarà la volta di Paolo Ruffini, che si esibirà in un esilarante show tra gag e musica, con la partecipazione straordinaria di Diana Del Bufalo. 

Il comico toscano proporrà per Unplugged Festival d'Autore tutti i suoi cavalli di battaglia: il famoso "Io doppio", ovvero proiezioni di spezzoni di film ritradotti in dialetto toscano, e ancora monologhi, improvvisazione con il pubblico e molto altro.

Attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, Paolo Ruffini coinvolgerà e renderà protagonista il pubblico presente con la sua consueta energia e la sua travolgente simpatia. L'amore per il pubblico e la passione smisurata per il cinema, gli permettono di creare un varietà originale che unisce comicità, musica e intrattenimento: ingredienti semplici ma efficaci, adatti a tutta la famiglia.

Con lui, ci sarà Diana Del Bufalo: attrice, cantante e conduttrice, nota per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e come conduttrice della trasmissione televisiva "Colorado". Bellissima, talentuosa, irriverente e sopra le righe,non mancherà di stupire tutti.

Per chi desidera soggiornare al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa in occasione dello spettacolo, è disponibile il pacchetto di una notte con colazione e biglietto per il concerto a partire da 160 euro per due persone. 

I biglietti (15 euro) possono essere acquistati online su www.vivaticket.it e www.bookingshow.it, oppure direttamente al Resort, all'edicola Poli di Barga o alla Pro Loco di Castelnuovo Garfagnana.

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiamare il  numero 348-6559803.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul festival sono inoltre disponibili sulla pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/unpluggedautore



Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, esclusivo Resort parte dei Brand della Marriott International, è una struttura di grande fascino situata a Castelvecchio Pascoli, all'interno de Il  Ciocco  Tenuta  e Parco,di 600 ettari. L'hotel dispone di 180 camere tra Classic, Superior, Executive, Deluxe, Balcony Deluxe, Junior Suite, Suite, Presidential e Penthouse, alcune con una splendida vista sulla Valle del Serchio. 
La ristorazione include il ristorante La Veranda, dove sono proposti i migliori piatti della tradizione toscana rivisitati in chiave moderna, Nour Lounge, ideale per uno spuntino leggero, un aperitivo o degustazioni di vini, e Le Salette, uno spazio esclusivo dove sono proposte le Esperienze Culinarie private o in piccoli gruppi. 
La Beauty Spa Renaissance Tuscany, di 800mq, propone trattamenti e rituali che si ispirano al territorio e che utilizzano prodotti locali e comprende 12 cabine, una suite per massaggi di coppia, bagno turco e una cabina riservata ai trattamenti detox. 
Il Resort ospita diversi spazi per meeting e congressi, con 11 sale e il grande Salone Pascoli, che può ospitare fino a 900 persone. 

Per informazioni: http://www.renaissancetuscany.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *