Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 15 gennaio 2016

"Sister Act - Il Musical" a grande richiesta fino al 31 gennaio 2016 al Teatro Brancaccio


UNICO, TRAVOLGENTE....DIVINO!
A grande richiesta fino al 31 gennaio 2016
30.000 GRAZIE AGLI SPETTATORI DI SISTER ACT IL MUSICAL
A GRANDE RICHIESTA AL TEATRO BRANCACCIO
FINO AL 31 GENNAIO!
musiche
ALAN MENKEN

liriche
GLENN SLATER

testo
CHERI STEINKELLNER & BILL STEINKELLNER
dialoghi aggiunti
DOUGLAS CARTER BEANE
basato sul film Touchstone Picture "Sister Act" scritto da Joseph Howard

traduzione e liriche italiane FRANCO TRAVAGLIO

con
BELIA MARTIN
Deloris Van Cartier

con la partecipazione di
PINO STRABIOLI
Monsignor O'Hara

Special Guest
SUOR CRISTINA
nel ruolo di Suor Maria Roberta

FRANCESCA TAVERNI
Madre Superiora

FELICE CASCIANO Curtis Jackson
MARCO TRESPIOLI Sergente Eddie Souther
CLAUDIA CAMPOLONGO Suor Maria Lazzara
MANUELA TASCIOTTI Suor Maria Patrizia
VERONICA APPEDDU Suor Maria Roberta/Suora
SILVANO TORRIERI Joey
VINCENZO LEONE De Niro
RENATO CRUDO TJ

ELENA NIERI - ROSA ODIERNA - JESSICA FRANCESCA LORUSSO
VALENTINA NASELLI - GIULIA DASCOLI - MARZIA MOLINELLI - HELEN TESFAZGHI
DAVID MARZI - BRIAN BOCCUNI - GIANCARLO CAPITO - MARCO PASQUINI

scene GABRIELE MORESCHI - costumi CARLA ACCORAMBONI
direzione musicale STEFANO BRONDI - coreografie RITA PIVANO
disegno luci VALERIO TIBERI - disegno fonico EMANUELE CARLUCCI
direttore di produzione CARLO BUTTÒ

regia SAVERIO MARCONI


Tantissimi commenti degli spettatori sulla pagina facebook ufficiale di SISTER ACT - Il Musical dove il video promo dello spettacolo ha ottenuto in sole 48 ore 20.000 visualizzazioni. 

Un successo sempre crescente, unico, travolgente, non solo sul web ma soprattutto sul palcoscenico del Teatro Brancaccio per questo musical "divino" che ha già conquistato più di 30.000 spettatori.

30.000 grazie, dunque, agli spettatori che hanno già visto il musical più acclamato di questa stagione teatrale che a grande richiesta replica fino a domenica 31 gennaio.

Alessandro Longobardi, direttore artistico del Teatro Brancaccio e produttore per Viola Produzioni è orgoglioso infatti di comunicare che il musical prolunga la sua permanenza a Roma: "Una scommessa vinta: una squadra artistica e produttiva straordinaria, dietro le quinte e sul palcoscenico, ha dato vita a un musical unico, che ogni sera apre il cuore degli spettatori a tante emozioni. Abbiamo voluto costruire uno spettacolo che porta al suo interno una incontenibile energia ma anche momenti intensi e commoventi, che scuota il pubblico, lo ravvivi, per stigmatizzare il periodo così cupo che stiamo vivendo. La musica ci avvicina tutti e ci dà la giusta forza per sentirci meglio."

SISTER ACT Il Musical è un concentrato di allegria e divertimento: un musical per tutti, da non perdere, con un cast composto da 23 grandissimi talenti tra cui Belia Martin, una spumeggiante e incontenibile Deloris Van Cartier, Pino Strabioli (divertentissimo nei panni di Monsignor O'Hara), Francesca Taverni, che con la sua voce unica dà vita a una rigorosa Madre Superiora e l'apprezzatissima special guest Suor Cristina che si alterna con la bravissima Veronica Appeddu nel ruolo della novizia Suor Maria Roberta.

Una storia piena di ritmo, tra gangster e novizie, rosari, inseguimenti e colpi di scena; 25 splendidi brani musicali, voci strepitose, coreografie frizzanti, centinaia di costumi e imponenti scenografie, con la regia di Saverio Marconi, che accompagneranno gli spettatori verso un coloratissimo ed elettrizzante finale.

Roma, TEATRO BRANCACCIO
via Merulana, 244 - tel. 06 80687231/2
www.teatrobrancaccio.it
Biglietti anche su TicketOne.it e circuito TicketOne

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI