CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 14 gennaio 2016

Creberg Teatro Bergamo - I prossimi spettacoli della Stagione 2015/16






23 gennaio 2016 | ore 21.00
24 gennaio 2016 | ore 16.00
Giuseppe Fiorello
in Penso che un sogno così

Dopo il grande successo della prima e della seconda stagione Penso che un sogno così… ritorna nei più importanti teatri d'Italia!!!

vai all'evento >>


29 gennaio 2016 | ore 21.00
Marco Travaglio
in SLURP
Nel suo nuovo recital teatrale, tutto da ridere per non piangere, Marco Travaglio, con l'aiuto dell'attrice Giorgia Salari, per la regìa di Valerio Binasco, racconta come i giornalisti, gli intellettuali e gli opinionisti più servili del mondo hanno beatificato...
vai all'evento >>


30 gennaio 2016 | ore 21.00
Giuseppe Giacobazzi
In Un po' di me (genesi di un comico)
"Un po' di me" (Genesi di un comico) racchiude 20 anni di carriera del comico romagnolo. Lo spettacolo ha tutte le sfumature di 'confessione privata' dell'artista, che apre al pubblico il cassetto dei ricordi. Risate e riflessioni per due ore di spettacolo emozionanti.
vai all'evento >>


3 febbraio 2016 | ore 21.00
Nomadi
in CONCERTO
È la band più longeva della musica Italiana, 52 anni di musica, al mondo solo secondi dopo i Rolling Stones, hanno concluso il loro Tour estivo il 4 ottobre a Falerna (CZ). I loro concerti hanno riempito le piazze e i campi sportivi da Como a Palermo, passando dalle Marche alla Toscana, dall'Abruzzo alla Puglia con un'affluenza straordinaria, la più alta degli ultimi 5 anni.
vai all'evento >>


5 febbraio 2016 | ore 21.00
The magic of Erix Logan
Featuring SARA MAYA
Lo Spettacolo che Celebra la Magia della Vita con Erix Logan e Sara Maya regiadi Maurizio Colombi.
THE MAGIC OF ERIX LOGAN featuring SARA MAYA, è un percorso che nasce nel 2005 a Toronto nel laboratorio di Still Avenue. Nel piccolo locale sotto la direzione di Erix Logan, si incontrano e si confrontano numerosi artisti...

vai all'evento >>


6 febbraio 2016 | ore 21.00
Beppe Severgnini
La vita è un viaggio
con Marta Isabella Rizi e la cantante musicista Elisabetta Spada - musiche originali di Kiss & Drive
regiadi Francesco Brandi - liberamente tratto dai libri La vita è un viaggio e Italiani di domani

vai all'evento >>


12 febbraio 2016 | ore 21.00
GhostBusters Live
The Eighties Rock Musical
In occasione del trentesimo anniversario dall'uscita nelle sale americane del film originale, Live Theatre presenta la prima rielaborazione teatrale ispirata al film: GHOSTBUSTERS Live – The Eighties Rock Musical, uno spettacolo recitato, cantato e suonato interamente dal vivo.
vai all'evento >>


13 febbraio 2016 | ore 21.00
Vittorio Sgarbi
presenta CARAVAGGIO
di e con Vittorio Sgarbi - musiche composte da Valentino Corvino – violino, elettronica - immagini elaborate da Tommaso Arosio – scenografia e video - regia e luci Angelo Generali
vai all'evento >>


17 febbraio 2016 | ore 21.00
Battiato e Alice

I due saranno accompagnati dall'Ensemble Symphony Orchestra diretta da Carlo Guaitoli, Ensemble con cui Battiato si è già esibito per un breve tour nel luglio 2015 e che è composto dallo stesso Guaitoli (direzione d'orchestra e pianoforte), Angelo Privitera (tastiere e programmazione), Davide Ferrario e Antonello D'Urso (chitarre e programmazione), Andrea Torresani (basso) e Giordano Colombo ( batteria).
vai all'evento >>


26 febbraio 2016 | ore 21.00
Andrea Pucci
C'è sempre e solo da ridere
Andrea Baccan (in arte PUCCI), l'attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l'energia a "ciclo continuo", racconta alcuni passaggi della vita. Evita la satira politica, preferendo quella di costume: la quotidianità è l'argomento centrale del suo spettacolo.
vai all'evento >>




PREVENDITA E INFO BIGLIETTERIA: CREBERG TEATRO BERGAMO
Biglietteria Teatro
Via Pizzo della Presolana 24125 Bergamo - Tel.: +39 035 34.34.34
Mail: biglietteria@crebergteatrobergamo.it

Orari di Apertura da mercoledi' a sabato dalle 13.00 alle 19.00
Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell'inizio
PUNTI VENDITA Tutte le filiali della Banca Credito Bergamasco e tutte le filiali del Gruppo Banco Popolare
Fiera di Bergamo - Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911
Box Office Bergamo:
Viale Giulio Cesare, 14 - Bergamo (zona stadio) Tel. 035 23 67 87
BIGLIETTERIA ON-LINE:





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *