CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 14 gennaio 2016

Teatro L'Aura: "All’ombra di Campanile" dal 21 al 31 gennaio

All’ombra di Campanile
di Achille Campanile
con Giulia Ramezzana, Jacopo Siccardi,  Massimiliano Lombardi, Arianna Milani e Lorenzo Benvenuti
regia Gianfranco Phino

TEATRO L'AURA
dal 21 al 31 gennaio
(da giovedì a domenica)

Debutta il 21 gennaio al Teatro L'Aura di Roma All'ombra di Campanile lo spettacolo diretto da Gianfranco Phino che vede in scena, fino al 31 gennaio, Giulia Ramezzana, Jacopo Siccardi,  Massimiliano Lombardi, Arianna Milani e Lorenzo Benvenuti.

Siamo italiani. Siamo artisti, navigatori, scienziati, poeti, folli campanilisti … ecco in questo siamo proprio italiani. Ognuno col suo paesello da proteggere, ognuno col suo proverbio storico, ognuno col suo colpo di genio, ognuno appartenente a tutto ciò. 

Ecco che Achille Campanile tutto ciò lo vive, lo ama, lo soffre, lo commenta, lo schernisce e dice tutto ed il contrario di tutto, toccando con maestria altissime vette di intimità e di verità. Riesce come pochi a giocare con vizi, virtù e bassezze di tutti noi. 

E solo ridendoci sopra forse riusciremo, alla sua Ombra, ad intravedere il sole delle nostre più vere verità.
La Compagnia Direzione Spettacolo col suo estro, ha rilegato i più esilaranti ed intensi sketch di Campanile in un medley che strizza l’occhio a Tarantino ed echeggia di gusto oscillando tra De Sica e Hitchcock! 

Per saperne di più: www.teatrolaura.org/portfolio/allombra-di-campanile/

ALL'OMBRA DI CAMPANILE
Scritta e diretta da Claudio Gnomus
Con Giulia Ramezzana, Jacopo Siccardi,  Massimiliano Lombardi, Arianna Milani e Lorenzo Benvenuti
regia Gianfranco Phino
aiuto regia Antonio Melissa
Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 21 al 31 gennaio
(solo dal giovedì alla domenica)
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *