Cerca nel blog

lunedì 4 gennaio 2016

PENSO CHE UN SOGNO COSI' Sulle ali di Domenico Modugno a TeatroEssenza



TEATROESSENZA 2015-2016


PENSO CHE UN SOGNO COSI' 
Sulle ali di Domenico Modugno


9 gennaio, ore 20.30 
Biblioteca "M.Paiano" 
Via Asilo Infantile 38 - Vignacastrisi
Témenos - Recinti Teatrali
con Mino Profico e Maria Meerovich
Arrangiamenti Musicali M° Davide Sergi 
Regia Mino profico

Cosa direbbe Domenico Modugno se fosse qui, oggi, nell'Italia e nel Sud della crisi e della rassegnazione? Cosa può raccontarci, Mr. Volare, in un tempo in cui "avere i piedi per terra" sembra essere l'unica cosa da fare? Penso che un sogno così non è un omaggio a Domenico Modugno, né uno spettacolo sulla sua vita o il suo percorso artistico. Modugno è uomo di pancia, che ama fare, e andare incontro al mondo. Lo spettacolo ci porta nel cuore degli amori del cantautore, è un viaggio attraverso i suoi desiderata – il successo, la musica, la bellezza, le donne. Un viaggio fatto in pienezza, dentro la macchina desiderante dell'uomo di san Pietro Vernotico.

Sipario 20.30
Ingresso € 5,00
abbonamento per tutti gli spettacoli  € 20,00
info:320.3848076 - 329.3173865

Gli altri spettacoli del cartellone
15 gennaio
Salvatore Della Villa & Vesper Julie 
LIRIQUE BURLESQUE
drammaturgia Valdo Gamberutti
22 gennaio
Compagnia Traluco
CONFITEOR
di Giovanni Testori
regia di Alfredo Traversa
12 febbraio
Compagnia Eliufteia
ANDY & NORMAN 
di Neil Simon
con Adriano Falivene e Francesca Stizzo
Regia Nicola Guarino
19 febbraio
Carla De Girolamo
SORRIDI! (O.F.Y.)
regia Vito De Girolamo




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI